Juniores Regionale U19: Il Cuneo ferma 2-0 il Chisola, mentre la Giovanile Centallo vince il derby contro il Busca

0
337

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 23 aprile la ventitreesima giornata del campionato Juniores regionale: ecco il resoconto dei risultati delle gare. Nel Girone D, come la prima squadra in Eccellenza, anche i giovani del Cuneo vincono contro il Chisola: il risultato è di 2-0, grazie alle reti di Santini e Giacchino.

Il Pinerolo ringrazia e rispettando il pronostico vince contro il Pancalieri 1-2 in trasferta, portandosi a -1 dalla vetta. Il Garino trova 3 punti vincendo 2-1 sull’Area Calcio, mentre la Giovanile Centallo cala il oker nel derby contro il Busca: mister Giusti azzecca i cambi e vince 4-1 con i gol di Monge, Gabutto, Mestriner e Trucco, è di Otta il gol bandiera dei grigi.

Manita del Monregale ai danni dell’Albese: il match termina con lo score di 2-5. Caraglio-Carignano invece finisce 1-2, i biancorossi rimontano grazie alla doppietta di Regoli dopo il gol iniziale di Martini. Infine i lupi della Cheraschese cadono in trasferta contro i borgarini del Pedona 3-2.

Nel Girone E invece la Saviglianese archivia invece la pratica Real Orione Vallette con un 3-0 targato Lerda, Allasia e Guido e resta seconda a -2 del CBS capolista (vincente nella sfida contro il Cit Turin).