A Fossano torna il camp estivo dedicato al calcio

Due settimane di allenamenti e divertimento organizzati dal Fossano Calcio in collaborazione con il Centro Allenamento Portieri di Enrico Vaudagna

0
535

Con l’avvicinarsi dell’estate e delle vacanze scolastiche il Fossano Calcio organizza la Seconda Edizione del Camp Estivo dedicato al Calcio. Nelle due settimane di allenamenti (27 giugno – 1 luglio e 11 – 15 luglio) dalle ore 8,00 alle 17,30 i ragazzi e le ragazze dal 2007 al 2017 saranno seguiti da tecnici e istruttori patentati e qualificati tra i quali Elisa Chiaramello (allenatore UEFA-C con Laurea in Scienze Motorie), Sergio Boscarino (allenatore UEFA-B con esperienza pluriennale nei professionisti), Rosario Granvillano (allenatore UEFA-C ed ex giocatore professionisti nel Manchester City) e Luca Chiapella (allenatore UEFA-B).
La quota del camp di perfezionamento tecnico include anche il kit del camp, assicurazione infortuni, il pranzo presso un ente esterno, spuntini mattutini e pomeridiani con prodotti Balocco e un ingresso in piscina.
Come nell’edizione 2021 per i portieri ritorna la collaborazione con il Centro Allenamento Portieri di Enrico Vaudagna, unico allenatore portieri professionista in provincia.
Vi sarà la possibilità di iscriversi anche solo per mezza giornata con pranzo incluso o escluso.
Per tutte le informazioni : Elisa Chiaramello 3349025297