Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Open day con gli Sbandieratori e Musici di Bra

Open day con gli Sbandieratori e Musici di Bra

0
390

Ne avevamo parlato nel novembre scorso (A Bra si vuole “Riaprire il Gruppo storico degli Sbandieratori e Musici”), adesso c’è il primo appuntamento ufficiale.

Domenica 10 aprile (dalle ore 15 alle 18) nella palestra della scuola “Montalcini” in via Vittorio Emanuele II a Bra, si terrà un open day.

Una bandiera in volo nei cieli della Granda. L’idea progettuale nasce per portare un sorriso in un periodo caratterizzato prima dall’emergenza sanitaria ed ora dalla guerra. Con questa iniziativa, che riteniamo un vero e proprio star up associativo, vogliamo scendere in campo in primis sulla città di Bra per ridar memoria e vita ad una bella realtà storica e viva per anni andata, purtroppo, nel tempo a spegnersi. E se è vero che il 10 aprile per il nostro gruppo, grazie al Comune terra natia del beato Cottolengo, sarà il nostro esordio, la nostra prima uscita dopo mesi e mesi di prove, di fatiche e di tanto impegno per un’occasione che consentirà di vivere momenti storico culturali particolari ed al tempo di sana spensieratezza. Vi aspettiamo numerosissimi per sostenerci e perché no, provare a sbandierare o suonare il tamburo“, spiegano i promotori sui canali social ufficiali.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial