Terza Categoria – Albatros Savigliano ko ma il Lagnasco non ne approfitta! Nel Girone C vola il Bernezzo

0
336

Sono quarantanove le reti realizzate in questo fine settimana sui campi della Terza Categoria cuneese che mette in archivio la 18ª giornata.

Nel Girone A il Neive, trascinato dalla tripletta di Paone, sconfigge l’Academy Canale con un netto 3-1. Resta in scia il Sanfrè che passa sul campo del Lions United Alba per 1-4 grazie alle realizzazioni di Brizio, Anelli, Mozzato e Cavaglià. Pareggio ad occhiale tra Ceresole d’Alba e Clavesana mentre vincono Cortemilia e Bandito che sconfiggono rispettivamente Cortemilia (1-0, Bono) e Castagnole (0-4, doppietta di Emanuel, Sommano e Toma).

Nel Girone B cade ancora l’Albatros Savigliano, sconfitto dal Villanova Solaro per 2-1 in virtù dei centri di Toselli ed Invernizzi. In attesa del recupero tra Pro Brossasco e Racco 86, rinviata per maltempo, il Lagnasco non approfitta appieno dello scivolone della capolista non andando oltre l’1-1 contro il Cavalleraggiore con il botta e risposta tra Carugo e Moumine mentre termina in pareggio la sfida tra Enviese e Bagnolo: Allisio e Boglione per i padroni di casa, Chakour e Bonansea per gli ospiti. Successi interni, infine, per Giovanile Genola e Sporting Cavallermaggiore che battono rispettivamente Scalenghe (3-1, Riva, Arnolfo e Garino) e Revello (2-0, doppietta di Peletti).

Nel Girone C resta solo in vetta, complice il rinvio della gara tra Sandamianese e Sena Biagio, il Bernezzo che passa per 0-2 sul campo della Castellettese con le marcature di Enrici e Balla. Dilaga alle sue spalle il Carrù Magliano Alpi che spazza via il Valvermenagna con un netto 6-1 firmato Pechenino Matteo (tripletta), Pechenino Mirco, Lucchino e Rateo che rendono vano il gol bianoverde di Brao.

La tripletta di Ballario lancia il Salice sche sconfigge 3-1 il Trinità mentre la Polisportiva 2RG cede il passo al Valle Stura che si impone per 1-3 con le marcature di Bernardi P., Bernardi G. e Ferrero. Chiude il palinsesto la vittoria della Benese sul campo del fanalino di coda Tarantasca: termina 1-2 con le reti del successo ospite firmate da Ciravegna e Mihailov.