Prima Categoria – Pro Polonghera e Cortemilia, in palio punti importanti per la salvezza

0
316

La ventiduesima giornata di Prima Categoria è alle porte e le squadre cuneesi continuano a darsi battaglia senza esclusione di colpi.

Nel Girone F turno esterno per la capolista San Sebastiano che, dopo la bella vittoria dell’ultima giornata, dovrà vedersela contro un Boves Mdg ancora in piena corsa per i play off. Lontano dalle mura amiche anche il Sant’Albano Stura che non può permettersi di perdere punti ma rischia pareggio sul terreno di gioco della sempre ostica Saviglianese mentre l’Atletico Racconigi parte con i favori del pronostico contro la Stella Maris.

Ai piedi della zona play off è lotta aperta con gli impegni interni di Tre Valli e Valle Po, che dovranno vedersela rispettivamente contro Sportroero e Margaritese, e lo scontro diretto tra Marene e Murazzo, divise da sole tre lunghezze in classifica. In coda il Canale 2000 cerca punti importanti nel match casalingo contro l’Ama Brenta Ceva mentre tra Bisalta e Roretese saranno in palio punti chiave per allontanare le zone calde della graduatoria.

Negli altri gironi ghiotta occasione per dare continuità ai risultati ottenuti nelle ultime giornate per il Pro Polonghera che proverà ad espugnare il campo del Piossasco, penultima forza del campionato. Si gioca molto anche il Cortemilia che, ultimo in campionato, cerca punti importanti contro una diretta concorrente per la salvezza come il Cassano Calcio.