Volley B2/F – Verso Normac Genova-Savigliano, coach Porello: “Faremo di tutto per vincere”

0
240
porello savigliano

Quattro partite per mettere il punto esclamativo ad una stagione finora stupenda. Questo è l’obiettivo della Officine VBC Savigliano, capolista in Serie B2 di pallavolo femminile. La formazione di coach Porello è chiamata a difendere il suo posto in cima nell’insidiosa trasferta ligure in casa della Normac Genova.

È lo stesso coach Porello a introdurre la sfida:

“La Normac Genova sta lottando per salvarsi quindi affrontiamo una squadra che ha delle motivazioni forti. Lo scorso sabato ha vinto a Novara 3-1, uno dei tanti risultati inaspettati. Ci presentiamo da capolista, dovremo essere brave a gestire la pressione che ci deve essere nel momento in cui sei lì e te la giochi. 

Abbiamo cercato di fare una buona preparazione in settimana, con lavoro sia su di noi, per migliorare alcune cose che ancora devono venire fuori meglio, sia sugli avversari. Poi disputeremo questa partita che come tutte e quattro le partite che dobbiamo ancora giocare è molto importante. Pensiamo una gara alla volta: faremo di tutto per vincerla e speriamo di arrivarci nelle migliori condizioni. Sulla carta è un turno abbastanza scontato, ma nelle ultime giornate di scontato c’è stato poco: noi dobbiamo continuare a guardare il nostro.”