Terza Categoria – Che match tra Albatros Savigliano e Lagnasco! Nel Girone C incroci da brivido in vetta

0
244

Un fine settimana che si prospetta delicato ed entusiasmante per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria, giunti a 630’ dal termine della stagione.

Nel Girone A rischia la capolista Neive che nel big match sarà di scena sul campo del Piobesi, terza forza del campionato. Spera di poter accorciare sulla battistrada l’inseguitrice Sanfrè che a sua volta dovrà prestare la massima attenzione nella sfida interna al Ceresole d’Alba.

Ai piedi della zona play off spicca lo scontro tra Bandito e Sport Caramagna, divise da due soli punti in graduatoria, mentre in coda il weekend è ricco di scontri diretti: Clavesana ed Academy Canale affronteranno tra le mura amiche rispettivamente Castagnole e Lions United Alba mentre il Clavesana ospita il Castagnole.

Nel Girone B è tempo di scontro diretto tra le due battistrada. Albatros Savigliano e Lagnasco, infatti, divise da due sole lunghezze in graduatoria, si sfidano in una gara che potrebbe indirizzare in un modo o nell’altro il campionato. Spera in un pareggio in questo match l’inseguitrice Pro Brossasco che, con un Peyracchia in più, sarà di scena sul campo del fanalino di coda Scalenghe.

Alle spalle del trio di testa spicca lo scontro tra Cavallermaggiore ed Enviese mentre il Giovanile Genola sarà ospite del Bagnolo. Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Racco ’86 e Revello che attendono rispettivamente Sporting Cavallermaggiore e Villanova Solaro.

Nel Girone C turno interno tutt’altro che semplice per la capolista San Biagio che attende tra le mura amiche il Salice, attualmente quarto in classifica ed in piena lotta per un posto ai play off. Scontro diretto che si preannuncia ricco di phatos ed aperto a qualsiasi risultato quello tra Bernezzo e Carrù Magliano Alpi, divise da sole tre lunghezze in classifica.

Impegno casalingo con i favori del pronostico per il Valle Stura che ospite il fanalino di coda Tarantasca mentre il Polisportiva 2RG farà visita al Trinità. In coda spicca il match tra Valvermenagna e Sandamianese mentre al centro della classifica è tempo di Benese vs Castellettese.