Trinità: presentati i bambini nati nel 2021 (FOTO)

Il Sindaco ha dichiarato anche che verrà costruito un campo da padel

0
477

Ieri pomeriggio nel teatro Garavagno di Trinità, in occasione della giornata delle gentilezza, sono stati presentati alla popolazione i bambini nati nel 2021. Oltre al Sindaco Ernesta Zucco erano presenti tutte le associazioni trinitesi: nonni vigili, la protezione civile, Avis,  Associazione polisportiva Trinità, pro loco, Trinità Solidale e Gli Instabili. Inoltre il Sindaco stesso ha annunciato che presto verrà realizzato un nuovo campo da padel col contributo della Crf.

“Viene colta con gioia la giornata della gentilezza – dichiara il Primo Cittadino – Abbiamo voluto rappresentare a tutta la comunità i nati nel 2021. In occasione della giornata della gentilezza, tutti i giorni i nostri volontari usano la loro gentilezza per il paese e spero che un giorno anche i vostri figli possano farne parte”.

In seguito, la compagnia teatrale “Gli Instabili” ha letto varie poesie, letture e filastrocche sulla gentilezza. Inoltre, in occasione di “Nati per leggere”, ai bambini è stato donato una borsa con all’interno un libro e una lettera con la tessera della biblioteca.

A Trinità la persona più anziana ha 102 anni e risiede al soggiorno per anziani, mentre i due più anziani presenti all’evento sono Maria Servetti e Nino Leone entrambi di 95 anni.

Di seguito l’elenco dei bambini presentati: Harry Aganmwonyi, Dorotea Allasia, Francesco Atzei, Lorenzo, Audisio, Santiago Caliman, Christofer De Blasi, Federico Ferrero, Letizia Ferrero, Dafne Garzero, Francesco Gelsomino, Andrea Giglio, Camilla Giraudo, Demyan Tiviano Giraudo, Eris GHjoka, Amelie Lamberti, Mattia Mana, Marianna Manassero, Simone Pelosi, Bryan Romano, Luca Rosa, Amira Saadani, Adele Scotto, Tancredi Vittorio Spertino, Francesco Taricco.