Volley A2/M: il Vbc Synergy Mondovì non può nulla contro Motta di Livenza

0
228

Un VBC Synergy Mondovì non nella sua serata migliore cede in tre set contro la HRK Diana Group di Motta di Livenza nella decima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca disputato al Palamanera ieri, domenica 13 marzo.

Francesco Denora, è partito con Lusetti in palleggio e Kelvin Arinze opposto, Catena e Ceban al centro, Mazzon e Meschiari bande, Fenoglio libero. Nel corso della partita, sono state cercate invano molte delle soluzioni possibili. Dopo un ingresso di Boscaini in battuta, poi più stabilmente Piazza in palleggio, quindi Camperi su palla alta e Caldano al centro.

L’inizio del primo set è brillante e i monregalesi sono riusciti a mettere sotto pressione gli avversari, ma poi la compagine trevigiana ha ottenuto un vantaggio nel punteggio, che ha portato a termine per 25-20.

Il secondo ed il terzo parziale non hanno avuto molto storia, il Motta di Livenza con in campo gli ex Cattaneo, Loglisci e Biglino se li è aggiudicati rispettivamente con i punteggi eloquenti di 25-11 e di 25-15, in poco più di un’ora di gioco.

Il prossimo impegno monregalese, intanto, è veramente imminente. Tra soli due giorni, martedì 15 marzo, nuovamente in casa, con orario di inizio fissato alle ore 20, per il recupero della settima giornata di ritorno, il VBC Symergy Mondovi’, nuovamente al Palamanera, affronterà la capolista Agnelli Tipiesse Bergamo, in una sfida difficile, ma ricca di tradizione.

c.s.