Prima Categoria – San Sebastiano, attento alla Saviglianese! Sperano le inseguitrici

0
323

La diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria scalda i motori con le squadre cuneesi in trepidante attesa.

Nel Girone F turno casalingo di spessore per la capolista San Sebastiano che attende tra le mura amiche una Saviglianese in piena lotta per la zona play off. Trasferte pericolose per Atletico Racconigi e Tre Valli che saranno di scena rispettivamente contro Boves Mdg e Margaritese mentre il Sant’Albano Stura cerca tre punti che sarebbero importanti contro il Bisalta.

Cerca di ripartire dopo il brutto ko dello scorso turno il Valle Po che incrocerà i guantoni con il Murazzo in terreno “nemico” mentre il Marene parte con i favori del pronostico sul campo del Murazzo. In coda scontro diretto fondamentale tra Stella Maris e Canale 2000 mentre l’Ama Brenta Ceva, nel match casalingo contro la Roretese, ha la grande occasione per allontanare ulteriormente la zona calda della classifica.

Negli altri gironi nuovo contro salvezza per il Pro Polonghera che farà visita al Villar Perosa in una sfida chiave per la permanenza di Lagdzins e compagni in categoria mentre il Cortemilia dovrà mirare all’impresa contro il quotato Don Bosco Asti, in piena lotta per la zona play off.