Terza Categoria – Piobesi-Ceresole d’Alba è il big match! Nel Girone B promette spettacolo Revello-Enviese

0
223

Si torna in campo per la quindicesima giornata del campionato di Terza Categoria con le squadre cuneesi che iniziano a delineare le proprio aspettative per il finale di stagione.

Nel Girone A, dopo le fatiche di Coppa Piemonte, si rituffa sul campionato la capolista Neive che sarà di scena sul campo di un Cortemilia relegato in penultima posizione. Spera in un tonfo della battistrada l’inseguitrice Sanfrè che attende tra le mura amiche il sempre ostico Sport Caramagna. Alle spalle delle due battistrada spicca lo scontro diretto tra Piobesi e Ceresole d’Alba mentre Pro Sommariva e Bandito partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Lions United Alba e Clavesana. Chiude il palinsesto la sfidas tra Academy Canale e Castagnole, divise da due sole lunghezze in classifica.

Nel Girone B, impegno interno per la capolista Albatros Savigliano che ospita il Giovanile Genola. Alle spalle della prima della classe cercano punti importanti Lagnasco e Pro Brossasco che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Racco ’86 e Villanova Solaro mentre si preannuncia spettacolare la sfida tra Revello ed Enviese. In coda scontro diretto tra Scalenghe e Sporting Cavallermaggiore mentre il Cavallermaggiore 2014 cerca punti importanti per riaffacciarsi nelle zona nobili della classifica nel match interno contro il Bagnolo.

Nel Girone C, sfide con i favori del pronostico per le due dominatrici San Biagio e Bernezzo che dovranno vedersela rispettivamente contro Tarantasca e Benese. Alle loro spalle spicca il match tra Valle Stura e Carrù Magliano Alpi, divise da tre lunghezze in graduatoria, mentre Polisportiva 2RG e Salice dovranno andare a caccia di punti in trasferta sui campi di Sandamianese e Valvermenagna. Chiude il palinsesto la sfida tra Trinità e Castellettese, squadre che orbitano al centro della classifica.