Atletica Mondovì, tanti convocati nei raduni regionali di Marcia e Asta

0
160
atletica mondovì marcia
Atletica Mondovì al raduno di Marcia con Elisa Rigaudo

Con la stagione dell’atletica indoor ormai in dirittura di arrivo e con quella outdoor ai nastri di partenza, il settore tecnico della Fidal Piemonte coordinato dal fiduciario regionale giovanile Alfonso Violino, ha predisposto un calendario di incontri per seguire più da vicino le giovani promesse che il movimento sta cercando di costruire.

Per questo motivo presso lo stadio Azzurri d’Italia di Alessandria e del “Nebiolo” di Torino, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo, si sono tenuti due collegiali riservati alle categorie giovanili di marcia e salto con l’asta. Per l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo vi hanno preso parte alcuni atleti: sono state occasioni di utile confronto con i pari età piemontesi e un momento di formazione per gli allenatori Ferdinando Pace e Marco Chiecchio.

Per la marcia tutor d’eccezione Elisa Rigaudo che già collabora attivamente con l’Atletica Mondovì avendola inserita nel suo progetto tecnico. Per l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo sono stati convocati: Paola Ambrosio, Davide Iandoli, Alice Preve, Emma Battaglio, Eleonora Moroni (marcia) e Federico Palladino e Luciano Cillario (salto con l’asta).