Saluzzo: doppia vittoria di Envie al 94° Carnevale indoor più grande del mondo (VIDEO E FOTO)

0
850

E’ stato il carro di Envie a vincere il 94° Carnevale indoor più grande del mondo per la sezione carristi, in seguito alla sfilata ufficiale che ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, domenica 27 febbraio, in diretta dagli spazi de Il Quartiere (Ex Caserma Mario Musso) e sulla pagina Facebook della Fondazione Amleto Bertoni.

La prima vittoria è stata portata a casa da Envie grazie alla giuria con 48 voti, e l’altra grazie ai like sui social, con 526 voti.

A pari merito i carri di Piobesi, Scalenghe e Nichelino, secondo in classifica quello di Luserna San Giovanni.  

Tra gli oratori si è portato a casa la vittoria, l’oratorio di Roccabruna con un video di circa un minuto. Vincitori anche i Bambini in festa dell’asilo di Lagnasco con 186 like.

In tutto hanno partecipato 5 gruppi di Carristi, 7 Oratori, tanti amanti del carnevale.

Festa, musica coriandoli e tanta spensieratezza per il cento cittadino, è stato lo scenario di ieri pomeriggio all’interno di Saluzzo. Ultimo appuntamento sarà il 1°marzo alle ore 16.00, in presenza dagli spazi de IL QUARTIERE (Ex Caserma Mario Musso) e in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Amleto Bertoni, con la premiazione del concorso coriandoli di frutta.