Eccellenza Femminile – Derby tra Racco ’86 e Area Calcio Alba Roero, spettacolo assicurato

0
342

Prosegue senza sosta il cammino delle squadre cuneesi nel campionato di Eccellenza Femminile.

Gara che si presenta senza storia quella che vedrà impegnata la capolista Freedom FC sul campo del fanalino di coda Novese. All’andata le cuneesi si imposero con uno schiacciante 29-0, risultato record in questa categoria. Ghiotta occasione, dunque, per mister Petruzzelli al fine di provare qualche soluzione con le giocatrici più giovani e con meno minutaggio.

Derby cuneese, invece, tra Racco ’86 ed Area Calcio Alba Roero. Le padrone di casa, fresche di passaggio del turno in Coppa Italia, proveranno a fermare la rincorsa al secondo posto delle albesi. Dal canto loro Flou e compagne non possono permettersi passi falsi per respingere il tentativo di aggancio dell’Alessandria che segue  tre lunghezze in classifica.

Torna tra le mura amiche del “Grangia Vecchia”, infine, il Musiello Saluzzo di coach Fabio Cani che attende il Borghetto Borbera in una ‘classica’ della categoria. Nessuna velleità di classifica per le saluzzesi mentre le alessandrine si giocano le ultime chance di rientrare a ridosso della quarta posizione che significherebbe play off.