Serie D, Gozzano-Bra 0-1. Mister Floris: “Atteggiamento giusto, siamo stati sul pezzo”

0
359
Roberto Floris, allenatore del Bra

Con un rigore calciato e trasformato da Stefano Capellupo, a 10 minuti dal triplice fischio, oggi pomeriggio il Bra è uscito vittorioso dal “D’Albertas” di Gozzano (0-1). Giallorossi saliti a quota 37 punti in classifica. Telefonicamente, abbiamo raccolto il commento di Roberto Floris (tecnico dei braidesi).

Siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto. Dopo una partita molto dispendiosa come quella con il Novara, sotto tutti i punti di vista, magari mentalmente potevi lasciare qualcosa per strada. I ragazzi, invece, sono stati accorti e sul pezzo dal primo all’ultimo minuto. 

In trasferta abbiamo un ottimo rendimento e ora vogliamo migliorare anche quello in casa. Gozzano resta sempre un campo difficile, ma ho visto un Bra volitivo fin dal primo tempo e che meritava di andare in vantaggio per le diverse occasioni da gol, un palo colpito da Marchisone e un rigore che non è stato concesso dal direttore di gara.

Ora dobbiamo continuare a pensare una partita alla volta e poi guarderemo la classifica. Siamo sereni e lo siamo sempre stati, anche nei momenti più difficili, adesso ci aspetta una settimana di lavoro importante per preparare al meglio il Borgosesia (domenica prossima all’Attilio Bravi ndr)“.