Volley A2/F – LPM Bam Mondovì-Soverato 3-0, Taborelli: “Una bella partita con tanti sorrisi”

0
143
Taborelli Mondovì
Credits: Cristiano Silvestri

La LPM Bam Mondovì vince la quarta partita consecutiva, regolando agilmente la formazione calabrese di Soverato per 3-0. La partita è stata solo raramente in discussione, con la formazione monregalese che ha imposto per lunghi tratti la sua qualità. Complice anche la sconfitta di Talmassons in casa del Club Italia, il primo posto in classifica dista solamente quattro punti: le friulane hanno però una partita in più e c’è ancora lo scontro diretto da giocare il 6 marzo al Palamanera.

Nell’ottima prestazione del “Puma” spiccano in particolar modo le attaccanti di banda: le schiacciatrici Populini e Hardeman chiudono rispettivamente con 11 e 18 punti, mentre l’opposto Taborelli chiude con 14, tra cui tre muri.

Proprio Veronica Taborelli commenta così la vittoria sulle calabresi:

“Contro Soverato dopo un primo set di assestamento e dove abbiamo un po’ faticato a carburare, siamo riuscite a imporre il nostro gioco e soprattutto il nostro ritmo. Abbiamo limitato i loro attaccanti migliori. Noi ci siamo divertite e penso si sia visto, è stata una bella partita con tanti sorrisi e anche nei piccoli momenti di difficoltà non li abbiamo mai persi. Sono molto contenta di questo risultato.”