Verso Albese-Giovanile Centallo, Molardo: “Contro l’Albese non sarà una partita semplice, hanno individualità importanti”

0
311

Domenica, nella quinta giornata di ritorno del girone B di Eccellenza la Giovanile Centallo affronterà nel derby l’Albese.

Abbiamo quindi raggiunto telefonicamente il rossoblu Molardo, per un commento in vista della gara:

“Domenica contro l’Albese non sarà una partita semplice: affronteremo una squadra molto forte e attrezzata per fare bene in campionato. Abbiamo giocato già tre volte contro di loro: due in coppa e una in campionato, vincendo purtroppo solo una volta. Hanno individualità importanti come Pirrotta, Celeste e Pasqualone e con un allenatore molto bravo che li preparerà al meglio.

E’ una squadra che non sta attraversando un bel periodo: arriva una serie di risultati non molto brillanti, ma proprio per questo, giocando in casa, sicuramente lotterà per i tre punti, nel tentativo di raggiungere le posizioni più alte in classifica che forse meritano.

Cercheremo di affrontare la gara a viso aperto e limitare i loro attaccanti, ma senza rivoluzionare il nostro stile di gioco. Dovremo essere bravi in fase difensiva, cosa che per ora è il nostro punto di forza. Nonostante l’importante assenza di Mozzone abbiamo infatti una difesa nel complesso giovane che è la migliore del campionato, ed essendo un difensore mi rende molto orgoglioso.

Noi invece arriviamo da due risultati molto importanti: due vittorie consecutive, non era ancora successo prima di campionato. Andremo quindi ad Alba per fare punti, assolutamente consapevoli però di affrontare una delle più forti, anche se al momento in classifica siamo comunque davanti.

Per ora noi siamo soddisfatti della classifica: abbiamo fatto un buon girone d’andata e l’obiettivo è assolutamente cercare di ripetersi, anzi per quanto sia possibile fare ancora meglio. Come sempre il nostro obiettivo primario rimane la salvezza e arrivare ai 40-42 punti che permetterebbero di fare ciò, poi tutto ciò che otterremo di più farà sicuramente piacere.”