Seconda Categoria – Nel Girone G spicca il big match tra Monregale e Valvermenagna

0
433

Si preannuncia un weekend di grande spettacolo sui campi cuneesi di Seconda Categoria che giungono alla 15ª giornata.

Nel Girone F testa coda che sulla carta pare scritto tra la capolista Orange Cervere, che intende mantenere il vantaggio sulle inseguitrici, ed il Valfenera che staziona in ultima posizione con zero punti sinora conquistati. Alle spalle della battistrada scontro diretto tra Buttiglierese e Carrù, divise da una sola lunghezza in classifica, mentre l’Area Calcio Alba Roero attende tra le mura amiche la Caramagnese.

Ai piedi delle zone nobili spicca il match tra Nuova Astigiana e Genola mentre il Langa cerca riscatto sul non semplice terreno di gioco della Marentinese. In coda è scontro diretto tra Andezeno e Sommarivese mentre Nicese e Dogliani si giocano punti importanti verso una rincorsa alle zone che contano.

Nel Girone G big match assoluto tra la capolista Monregale ed il Valvermenagna, una sfida che promette spettacolo assoluto. Spera in un passo falso della prima della classe l’inseguitrice Polisportiva San Rocco Castagnaretta che parte con i favori del pronostico sul terreno di gioco del Manta.

Alle loro spalle cercano punti importanti Caraglio ed Olimpic Saluzzo che affrontano rispettivamente Bagnasco e Garessio mentre il San Benigno ospita tra le mura amiche il Piazza. Derby tutto buschese tra Virtus Busca e San Chiaffredo nell’anticipo del venerdì mentre a chiudere il palinsesto ci pensa il turno casalingo del Val Maira che, dopo il successo di domenica scorsa, attende il Villafalletto.