Boselli ribadisce: “Se sarò eletto sindaco di Cuneo l’ospedale resterà al S.Croce”

0
256

Dopo l’approvazione del piano strategico per la costruzione di 6 nuovi ospedali da parte della Regione Piemonte, fra cui quelli di Savigliano-Saluzzo-Fossano e Cuneo, interviene il candidato sindaco del capoluogo Giancarlo Boselli in una nota.

L’Assessore Regionale alla Sanità sbandiera l’approvazione della programmazione di indirizzo strategico generale per la realizzazione di nuovi ospedali, come se fosse l’atto di costruzione del nuovo ospedale di Cuneo che vorrebbero fare a Confreria. Ma i soldi non ci sono. – sottolinea Boselli, candidato con la lista Indipendenti –  Programmazione non significa disponibilità del finanziamento per realizzarlo, per li quale si rimanda infatti ancora una volta all’eventuale intervento dell’INAIL. Il sindaco e la Giunta fanno finta di crederci.

Ribadisco che se mi eleggerete Sindaco il nuovo Ospedale resterà invece in Città. Portarlo a Confreria sarebbe un grave errore da un punto di vista sanitario e darebbe un colpo mortale ai quartieri dell’altipiano, con un danno gravissimo al commercio all’artigianato al settore alberghiero e della ristorazione