Monchiero: realizzato un nuovo sistema di videoconferenza per la sala del Consiglio Comunale

0
270

Il Comune di Monchiero, grazie ai fondi statali Covid 19, ha deciso di investire circa 10.000 euro in TECNOLOGIA, consolidando i servizi di comunicazione all’interno di n.02 locali comunali.

Di seguito una sintesi sui lavori eseguiti:

  • SALA CONSIGLIARE DEL COMUNE: installazione e predisposizione di un sistema multimediale di videoconferenza e streaming che permetterà di effettuare i Consigli Comunali, le Giunte ed ogni altro tipo di riunione/conferenza anche non in presenza;

  • SALONE POLIFUNZIONALE: (loc. Borgonuovo B n. 15): installazione di un videoproiettore e relativo telo a scomparsa per effettuare convegni, conferenze e quanto utile al Paese.

L’opera è stata realizzata dalla ditta WEB SERVICE di Govone con la responsabile commerciale di zona Sig.ra Monica MONTE coadiuvata dai tecnici Patrizio GALLI e Roberto MARELLO.

Si ringraziano:

  • la ditta Web Servizi di Govone ed in particolare a Monica, Roberto e Patrizio per l’elevata professionalità, la competenza e la giusta sinergia con la quale hanno realizzato in tempi ridotti l’intervento;

  • il Messo Comunale Dario PORASSO per la fattiva collaborazione nella realizzazione dell’opera;

  • il responsabile del servizio finanziario Monica MENGO che ha curato tutta la pratica.

Oggigiorno è sempre più evidente e tangibile quanto siano importanti e necessari sistemi di comunicazione informatici di ultima generazione anche nel nostro piccolo Comune, grazie ai quali potremo essere all’avanguardia anche in questo settore.

c.s.