TuntunAm: a Sommariva del Bosco una nuova (e dolce) attività

Domenica 5 dicembre l'inaugurazione in Piazza Roma

0
323

TuntunAm: un nome dolce e particolare è quello della nuova attività artigianale che sta prendendo vita a Sommariva del Bosco nella centrale Piazza Roma. L”ideatrice e titolare è Laura Dellavalle, che vede così concretizzarsi quello che finora è stato un sogno e una passione cui si dedicava nel tempo libero.

È una bella notizia per Sommariva, piena di positività ed entusiasmo, soprattutto dopo che in paese tante attività hanno chiuso o si sono trasferite. Ancor più perché si tratta di un laboratorio di pasticceria, specializzato in torte  molto scenografiche e colorate, curate in ogni dettaglio e personalizzate.

“Amo i dolci la cui preparazione è lunga e complicata, fatta di attese… non ci sono scorciatoie altrimenti il risultato cambia. C’è disciplina in queste preparazioni, è questo che le rende speciali”, spiega Laura. E anche il nome così particolare ha una storia dolce: è il modo in cui il nipotino Nicolò chiama il cioccolato, dopo aver imparato a battere sull’uovo di Pasqua per romperlo (Tun Tun) e poi averlo gustato (Aaammm!).

In questa nuova avventura Laura può contare sulla collaborazione del fratello Matteo, cuoco e insegnante presso la scuola d’Arte Bianca di Neive. L’inaugurazione sarà domenica 5 dicembre a partire dalle ore 15.

c.s.