Seconda Categoria – Cade il San Rocco Castagnaretta e il Monregale vola a +3

0
452

Una valanga di reti ha sommerso i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che mettono in archivio l’undicesima giornata di campionato.

Nel Girone F firma il pomeriggio l’Area Calcio Alba Roero che espugna il campo dell’Andezeno con le reti di Diallo, Grigore, Sacco, Eusebio e Mogos. Vincono e restano in scia Orange Cervere e Genola che battono rispettivamente Carrù (2-3, Burdisso e Massa Boa per i carruccesi, doppietta di Ferrantelli e Sacco per gli ospiti) e Dogliani (2-1, Costanzo, Bounkoungou per i padroni di casa, vana rete di Romanisio per i biancoblu).

Game, set & match per il Langa che schianta il Valfenera 6-0 con le doppiette di Sampò e Ciravegna unite ai centri di Di Stefano e Musso. Non basta la doppietta di Forlani alla Caramagnese per portare bottino pieno in cascina nella gara interna pareggiata contro la Marentinese mentre in coda la Sommarivese batte 3-1 la Nicese con le realizzazioni di Bonino, Rolfo ed Appendino.

Nel Girone G allunga in vetta il Monregale che, al termine di una sfida combattuta, batte per 3-2 il Bagnasco. Le reti del successo per i monregalesi portano le firme di Lanfranco e Gazzera, unite ad un’autorete, mentre per gli ospiti a segno Bagnasco e Guido. Prima sconfitta stagionale per il San Rocco Castagnaretta a cui non basta il gol del solito Durando e viene battuto per 1-2 dal Piazza, in gol con Sabrane e Costamagna.

In zona play off cadono Caraglio ed Olimpic Saluzzo che cedono rispettivamente contro Manta (0-1, Moussaid) e Virtus Busca (1-3, Ferrero per i saluzzesi, Risso, Mirino e Gai per i buschesi) mentre il Valvermenagna batte per 4-2 il Val Maira: Vola, Dalmasso, Vallauri e Giordano per i bianco verdi, Ahanotu e Garnero per gli ospiti.

Vince e convince il San Benigno che espugna il campo del Garessio per 0-2 con la doppietta di De Angelis mentre termina sul 2-2 la sfida tra San Chiaffredo e Villafalletto: Comba e Parola per i buschesi, doppietta di Arrò per i grigio rossi.

Nel Girone E, infine, pareggio a reti inviolate per l’Atletico Moretta che impatta in un match senza grandi emozioni contro il Caprie Green.