Confcommercio Saluzzo lancia l’Ascom Black Day

0
261

Non è mai troppo scontato parlare di commercio locale. Per favorire i nostro l territorio è necessario che i commercianti possano svolgere al meglio le proprie attività. Così L’Ascom di Saluzzo ha pensato.. perché non creare un progetto a loro dedicato?

Per supportare e pubblicizzare le attività degli esercizi di vicinato presenti nelle nostre città, Confcommercio Saluzzo e zona ha quindi lanciato l’iniziativa “Ascom Black Day” (in occasione del Black Friday). I clienti potranno infatti trovare presso le loro attività di fiducia, articoli e prodotti a prezzi scontatissimi. Alcuni di essi verranno promossi gratuitamente sui nostri canali di comunicazione per tutta la durata dell’evento.

L’iniziativa ha avuto un ottimo riscontro e sono stati davvero molti i negozianti hanno aderito: “Questa non è che una delle varie attività e proposte che noi di Confcommercio Saluzzo e Zona siamo pronti a “mettere sul mercato” a sostegno della categoria in un momento in cui si riscontra, dopo un iniziale periodo post lockdown positivo, una brusca frenata agli acquisti, nonostante sia ormai alle porte il periodo natalizio” sottolineano da Ascom.

Il Presidente della Confcommercio Saluzzo e zona Danilo Rinaudo aggiunge: “Abbiamo la necessità di avere una maggiore tutela del lavoro imprenditoriale in generale e in particolare dei commercianti a tutti i livelli, primariamente contro una concorrenza sleale che opera in un limbo di protezione fiscale e contributiva che è inaccettabile. Sosteniamo con le nostre piccole iniziative quale “Ascom Black Day”, in completa collaborazione con le associazioni locali (CCN a Saluzzo, AICA a Barge, ABAC a Bagnolo oltre ad altre realtà presenti sul nostro territorio). Possiamo e dobbiamo sostenere il commercio di vicinato ma soprattutto tornare a credere in un futuro nel quale il contatto interpersonale, la competenza dei nostri commercianti e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti resteranno priorità assoluta a garanzia dei nostri clienti”.