Bra: Hoctopus e il lancio ufficiale del progetto “Eagleone” (FOTO)

0
690

La start up innovativa Hoctopus, di Bra, questa mattina ha presentato ufficialmente il progetto “Eagleone”.

Nello stabilimento Gai di Ceresole d’Alba, in un primo momento di conferenza stampa è stato illustrato l’innovativo food truck. “La prima mossa è stata quella di contattare Roberto Rolfo, titolare della Rolfo Spa di Bra, che a sua volta aveva incontrato due giovani e talentuosi ragazzi (Alessandro Guidetti e Sergio Diani) con un brevetto nuovo di zecca e l’idea di immettere sul mercato il primo ed unico ristorante completamente trasportabile” hanno spiegato i presenti. Idea nata dall’incontro di Giovanni Abbo e Franco Burdese, con altri esperti in vari settori economici.

Alcune caratteristiche: generatore ultra-silenziato 5kw; impianto a gas 30l; cucine a vista high-tech personalizzabili; 20 posti a sedere.

Il nostro sistema rende possibile non solo installare una cucina ad alte prestazioni e all’avanguardia, ma anche due sale di accoglienza per i clienti dove potranno degustare le prelibatezze di uno Chef, o di un vero e proprio Cuoco di Strada, comodamente seduti a pochi centimetri da lui“.