Terza Categoria – Spicca la sfida del Girone A tra Sport Caramagna e Ceresole d’Alba

0
248

Alle porte della nona giornata di Terza Categoria iniziano ad entrare nel vivo i raggruppamenti cuneesi che promettono grande spettacolo.

Nel Girone A trasferta con i favori del pronostico per la capolista Neive che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Clavesana. Cerca di ripartire dopo la sconfitta dell’ultimo turno il Sanfrè che attendono tra le mura amiche il Pro Sommariva. Alle spalle delle due fuggitive spicca lo scontro diretto tra CB Sport Caramagna e Ceresole d’Alba, appaiate a quota 15 punti, mentre il Piobesi cerca punti importanti per agganciare il terzo posto sul campo dell’Academy Canale. Chiudono il palinsesto gli impegni di Bandito e Castagnole che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Lions United e Cortemilia.

Nel Girone B impegno casalingo decisamente impegnativo per la prima della classe Albatros Savigliano che ospita il sempre ostico Pro Brossasco in un match aperto a qualsiasi risultato. Partono con i favori del pronostico, almeno sulla carta, le inseguitrici Lagnasco e Revello che affronteranno rispettivamente Giovanile Genola e Racco ’86 così come punta al punteggio pieno l’Enviese sul campo del fanalino di coda Scalenghe. Dopo aver sorpreso il Lagnasco prova a dar continuità ai risultati il Bagnolo che attende tra le mura amiche il Villanova Solaro mentre è tempo di derby tra Cavallermaggiore 2014 e Sporting Cavallermaggiore.

Nel Girone C turno esterno per la capolista San Biagio che sarà di scena sul terreno di gioco del Trinità mentre rischia l’inseguitrice Bernezzo che ospita la Polisportiva 2RG. Alle spalle delle due battistrada cercano punti importanti Carrù Magliano Alpi e Salice che se la dovranno vedere rispettivamente contro Tarantasca e Benese mentre il Valle Stura attenderà tra le mura amiche la Sandamianese. In coda, infine, il fanalino di coda Valvermenagna andrà ancora alla ricerca dei primi punti stagionali contro la Castellettese.