Juniores Nazionale A: weekend positivo per le cuneesi, il Bra vola al secondo posto

0
200

Sabato positivo per le cuneesi nella sesta giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A, due vittorie ed un pareggio.

Il Saluzzo ritrova punti dopo la sconfitta con il Sestri Levante, arriva infatti il 2-2 con il Casale firmato Costa e Kone.

Il Fossano reagisce bene dopo la roboante sconfitta subita dal Casale per 4-0 nella quinta giornata. I blues trionfano contro la Sanremese per 3-0 riagguantando così la metà classifica, decisive le reti di Rovera, Bonamico e Giobergia.

Secondo posto invece raggiunto dal Bra dopo la vittoria per 3-1 contro l’Asti nel derby piemontese.

A firmare la vittoria Di Federico, Bongiovanni e Quaranta, tutti e tre nel primo tempo: ne parliamo assieme a mister Gianni Carena.

“È stata una partita abbastanza difficile, campo ostico dove in amichevole avevamo fatto pareggiato. 

Eravamo concentrati sin dall’inizio, siamo partiti subito forte segnando i 3 gol. 

Nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosa, subito il gol su rigore e qualche incursione avversaria che però abbiamo chiuso bene. 

Non guardiamo la classifica, viviamo giornata per giornata, sappiamo di trovare motivazioni guardandola ma non deve condizionarci. Sabato per sabato affronteremo le nostre battaglie cercando di migliorarci sempre e valuteremo poi la classifica verso marzo/aprile.”