Eccellenza B: pari nell’anticipo dell’undicesima. Domani big match a Rivoli e Vinovo

0
379

Si è aperta con il pari a reti bianche fra San Domenico Savio (11) e Alba Calcio (12) l’undicesima giornata del Girone B di Eccellenza, che propone un programma altamente interessante.

La capolista AC Cuneo 1905 Olmo (22) torna al “Paschiero” dove riceverà la CBS Scuola Calcio per mantenere la vetta e, magari, sperare in un altro allungo. I due big match della domenica, infatti, riguarderanno alcune delle dirette inseguitrici: il Rivoli, terzo a quota 17, attende un Pinerolo (14) desideroso di centrare un risultato di peso che possa farlo entrare nel “gioco delle grandi”; a Vinovo, invece, il Chisola (16) aspetta l’Acqui (17).

Potrebbe approfittarne quindi l’Albese (18), nuova seconda forza del torneo: gli uomini di Brovia faranno visita al fanalino di coda Atletico Torino. Vuole proseguire il proprio finora ottimo campionato la Giovanile Centallo (15), che ospita il Castellazzo penultimo; a caccia di punti preziosi per accorciare sull’alta classifica invece la Pro Dronero (12), sul difficile campo del sorprendente Lucento (16).

Continua intanto la “missione rimonta” della Benarzole: gli uomini di Merlo ricevono al “Comunale” il Vanchiglia. Fischio di inizio alle 14.30: su tutti i campi verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Giulio Cavallo, scomparso lo scorso 2 settembre. Turno di riposo per il Moretta che, proprio domani mattina, inaugurerà il tanto atteso nuovo campo in sintetico.