Ritrovarsi quarant’anni dopo: emozionante rimpatriata per le “ragazze” del Gs Pallacanestro Cuneo

0
815

Ritrovarsi con lo stesso entusiasmo di quando si calcavano i parquet e con quella voglia di divertirsi, ma soprattutto con l’intento di trascorrere una serata allegra e spensierata: questa è stata la “rimpatriata” delle “diversamente giovani” cestiste (classi 66’, 67’, 68’ e 69’) del Gs Pallacanestro Cuneo, già storica società del capoluogo.

Gli anni sono passati (circa quaranta), ma lo spirito e l’unione di squadra non sono mai venuti meno e rivivere insieme i ricordi in cui sono state protagoniste è sempre particolarmente emozionante.

“Nonostante le nostre strade si siano divise ed ognuna di noi abbia intrapreso il suo percorso di vita, l’amicizia è sempre forte, intensa e rivedersi ci permette di consolidare ulteriormente un legame, unico e indissolubile” – sottolineano le “ragazze”.

Queste le “dieci” presenti, venerdì 29 ottobre al piacevole convivio: Isabella Boglione, Stefania Calandri, Eva Callipo, Claudia Castellino, Antonella Genesio, Fabrizia Natali, Gabriella Rovai, Roberta Tarditi, Tiziana Triberti e Simona Vaira.

Eva Callipo