Al Politeama Boglione di Bra si recuperano due spettacoli

"Due botte a settimana" il 7 novembre e "The Red Lion" il 23 novembre

0
290
Marco Marzocca

Torna finalmente ad alzarsi il sipario al Politeama Boglione di Bra. Dopo mesi di inattività dovuti alla pandemia, lo splendido teatro di piazza Carlo Alberto ospiterà nuovamente pubblico ed attori in due anticipi della nuova stagione, in partenza a dicembre. Si tratta del recupero di due date della stagione scorsa che sono state rinviate a causa del lockdown.

Il primo appuntamento è in programma per il 7 novembre 2021 alle 21, quando Marco Marzocca porterà in scena “Due botte a settimana”. Una divertente commedia all’italiana in cui il noto comico (che è anche regista dello spettacolo) interpreterà ben dieci personaggi, che tra colpi di scena e intrecci narrativi affrescheranno il complesso rapporto tra il padre Notaio e il figlio Stefano.

Il 23 novembre (sempre alle 21) sarà invece la volta di “The Red Lion”, in sostituzione di “Una tragedia reale”, spettacolo di Marcello Cotugno dedicato al mondo del calcio, ai sogni e al talento di tanti giovani giocatori di provincia. La storia si concentra sulle vicende di tre personaggi: una giovane promessa del calcio, il suo allenatore e l’anziano factotum di una piccola squadra di provincia che, ignari dei problemi del ragazzo, cercano di trarre profitto dalle sue capacità.

Entrambi gli spettacoli sono riservati agli abbonati e a coloro che avevano acquistato i biglietti per le date originali. Informazioni presso l’Ufficio Turismo e Cultura allo 0172-430185, mail: [email protected]. Per accedere al teatro è necessario avere il green pass.

cs