Busca: domani al Cinema Lux il 4° “Busca’s Got Talent”

0
206

Spazio al talento e al divertimento. Andrà in scena domani sera, venerdì 1 ottobre, presso il Cinema Lux la quarta edizione di “Busca’s Got Talent”, l’evento organizzato da ViviBusca che premia il talento cittadino, con voti “live” dopo le esibizioni sul palco del cinema.

La gara prevede 14 esibizioni: 4 cantanti, 1 band, 1 gruppo di capoeira, 1 barzellettiere, 1 imitatore di Celentano; ballerini: 2 gruppi (uno di Synchro Latin + uno di hip hop), 3 ballerini soli, 1 passo a due.

Si tratta di artisti nuovi ed emergenti, salvo pochissime eccezioni di artisti che ritornano sul palco dopo aver già partecipato in passato.

In palio numerosi premi per i migliori, tra cui sicuramente dei buoni acquisto su Amazon e delle targhe a ricordo della vittoria.

A presentare saranno Carola Berardo e Mattia Berardo. A giudicare le esibizioni, invece, sarà una doppia giuria. Da un lato, la Giuria artistica, composta da Omar Ramero e Giulia Brenna, Enrico Miolano e Desirée Demaria. Dall’altro, una Giuria giornalisti, di cui faranno parte Kizi Blengino (Corriere di Saluzzo), Carlo Cerutti (redattore di Ideawebtv.it e della rivista “Idea”), Samuele Mattio (Giornalista e Direttore di Cuneodice.it).

I biglietti sono in prevendita al costo di 5 euro presso “Le Petit bistrot”. Green pass obbligatorio.