Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Ginnastica Ritmica: Camilla Pelleri centra il pass per la fase interregionale

Ginnastica Ritmica: Camilla Pelleri centra il pass per la fase interregionale

0
304

Si è svolta Domenica 26 a Borgosesia la seconda prova del Campionato di Specialità Gold della FGI. A difendere i colori dell’ASD Relevè la ginnasta categoria Senior Camilla Pelleri.

Un’esecuzione brillante alla palla le è valsa il punteggio di 11.550, con la decima posizione in classifica generale e con il terzo miglior punteggio sul parziale dell’esecuzione.

Nell’esercizio con il nastro la ginnasta bianco-blu si è superata strappando un prezioso 11.150 con il primo punteggio sul parziale dell’esecuzione. Un quinto posto al nastro che colloca Camilla fra le migliore ginnaste piemontesi e le consente di conquistare l’ambito pass per la fase interregionale.

“Siamo estremamente orgogliose del lavoro svolto da Camilla. Il risultato non era scontato e la sua qualificazione nella specialità nastro, in un Campionato di altissimo livello tecnico, è un risultato storico per l’ASD Relevè oltre che una grandissima soddisfazione. Camilla è la ginnasta più esperta della società, ma non si risparmia mai, fra allenamenti, università e momenti di lavoro come coreografa all’interno del nostro staff tecnico. Un valore aggiunto che diventa esempio per le ginnaste più giovani” – e il commento degli allenatori.

L’appuntamento è al prossimo 9 Ottobre per la fase Interregionale.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial