Recovery Fund, un’opportunità per il territorio: se n’è parlato a Barolo (FOTO e VIDEO)

Partecipato incontro, organizzato da Confapi Cuneo, al Castello Falletti

0
458

L’antifeatro di colline che abbracciano il maestoso castello di Barolo è stato il palcoscenico naturale dell’incontro organizzato da Confapi Cuneo. Gli oltre 150 imprenditori della piccola e media impresa di Cueno e provincia presenti all’evento sono stati convocati dal presidente Pierantonio Invernizzi che ha posto al centro dell’incontro un tema di forte attualità: Recovery Fund, un’opportunità per il territorio.

A dettagliare sulle opportunità e sui risvolti, molte autorità. Sono intervenuti Renata Bianco, sindaco di Barolo; l’assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Luigi Genesio Icardi; Roberto Passone, consigliere della Provincia di Cuneo; il senatore , membro della 6° commissione del Senato Marco Perosino; il senatore, membro della 9° commissione del Senato, Mino Taricco; il senatore Giorgio Maria Bergesio, membro della 9° commissione del Senato; l’ onorevole Monica Ciaburro, segretario della XIII Commissione della Camera dei Deputati (Agricoltura) e l’onorevole Flavio Gastaldi, membro della XIII Commissione della Camera dei Deputati (Agricoltura).

Foto e video a cura di Guido Galleano

 

Ha moderato l’incontro il giornalista Gian Maria Ricciardi che ha intervistato Eugenio Puddu, senior partner di Deloitte che ha trattegiato i comportamenti e i numeri in relazione ai cambiamenti che hanno interessato la società in questi ultimi due anni, in parte condizionati anche dal Covid.