Juniores Regionali D: al Cuneo il derby con il Pedona, goleade di Area Calcio, Chisola e Pinerolo

0
376
In foto la squadra Juniores Regionale del Cuneo 2021-22

Si è svolta nel pomeriggio di ieri sabato 25 settembre la seconda giornata del girone D del campionato Juniores regionale: ecco il resoconto dei risultati delle gare.

Seconda vittoria consecutiva per il Cuneo, che vince 0-2 il derby contro i borgarini del Pedona con gol di Ambrogio e Squillace. A punteggio pieno anche il Centallo che grazie alla rete di Gabutto batte di misura in trasferta il Pancalieri Castagnole.  Stesso risultato anche per il Monregale: tra le mura amiche vince 1-0 contro il Busca, decisiva le rete su rigore di Calimera.

Seconda tripletta consecutiva per Geraci (ora a quota sei gol in due partite) del Chisola, anch’esso a 6 punti. I torinesi si impongono per 1-4 sul campo dell’Albese, grazie anche al centro di Berruti. Di Costa la rete langarola.

L’Area Calcio archivia la pratica Caraglio vincendo fuori casa con un netto 1-5: segnano Cordero (A), tripletta di Cortese che si porta a casa il pallone e Arossa (A), mentre è di Arcostanzo (C) la rete della bandiera dei padroni di casa.

Margaglione, Barge, Di Ciancia e Minini siglano invece il poker del Pinerolo ai danni del Carignano, risultato finale 0-4. A chiudere il quadro di giornata è stata Polisportiva Garino-Cheraschese che si è conclusa 0-3, reti di Likaj, Lardo e Cordero.

Di seguito i risultati e la classifica aggiornati al termine della seconda giornata.