Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria: questa sera i primi verdetti, chi passerà il turno?

0
259

Dopo la prima uscita domenicale tornano in campo le squadre di Seconda Categoria e Terza Categoria iscritte alla Coppa Piemonte.

Si gioca il tutto per tutto il Langa che, battuto all’esordio per 0-3 dal Neive, cerca il miracolo contro l’Area Calcio Alba Roero al debutto nella manifestazione.

Proverà a ribaltare il risultato dell’andata l’Enviese che sul terreno amico attende l’Atletico Moretta capace di imporsi all’andata per 1-2. Un piede al turno successivo, invece, ce l’ha la Caramagnese che ha sconfitto 4-2 il Giovanile Genola e potrà limitarsi a controllare in casa il risultato maturato pochi giorni fa.

Servirà un’impresa a Dogliani e Manta per centrare il passaggio del turno rispettivamente contro Clavesana e Lagnasco, brave a creare un bel solco di due reti nella gara di andata. Ancora più complicato, invece, il compito del Villanova Solaro che contro l’Olimpic Saluzzo partirà dal punteggio di 1-4 incassato al “Savio” domenica.

Grande incertezza nel match tra Piazza e San Benigno che hanno chiuso il primo atto sul 2-2 mentre il Villafalletto parte con i grandi favori del pronostico contro il Revello dopo il 3-1 dell’andata.

Coppia Piemonte Seconda/Terza Categoria – I Risultati della 2ª giornata

Triangolare A
Langa – Area Calcio Alba Roero
Riposa Neive
Classifica: Neive 3, Area Calcio Alba Roero 0*, Langa 0

Abbinamento B
Enviese – Atletico Moretta (and. 1-2)

Abbinamento C
Sanfrè – Sport Caramagna (and. 2-3) 19/09 Ore 21.00

Abbinamento D
Caramagnese – Giovanile Genola (and. 4-2)

Abbinamento E
Dogliani – Clavesana (and. 0-2)

Abbinamento F
Lagnasco – Manta (and. 3-1)

Abbinamento G
Villanova Solaro – Olimpic Saluzzo (and. 1-4)

Abbinamento H
Piazza – San Benigno (and. 2-2 )

Abbinamento I
Revello – Villafalletto (and. 1-3)