Supercoppa di Serie B: domenica la S. Bernardo Abet ospita la Robur et Fides Varese

Appuntamento alle 18 al "Pala 958" di Corneliano d'Alba

0
388

Il primo match ufficiale è sempre più vicino. Domenica 12/9 alle ore 18 al Pala 958 la S. Bernardo Abet inizia la propria stagione con la Supercoppa di Serie B, affrontando la Robur et Fides Varese.

Dopo le due amichevoli con avversarie di categoria superiore, la formazione di coach Jacomuzzi si troverà ad una prova del nove, contro un’avversaria che poi ritroverà anche in campionato.

I buoni segnali sicuramente nelle due uscite di sabato e lunedì con Casale e Cantù ci sono stati, si è vista una squadra che ha lottato su ogni pallone ed ha giocato a viso aperto. Ora è tempo di confermarli e di confermarsi per questo primo turno di Coppa. La competizione è ad eliminazione diretta, pertanto solo chi vince guadagnerà il diritto di disputare il turno successivo.

Intanto si parte da qui, da domenica con Langhe Roero Basketball-Robur e Fides Varese.
Si può acquistare il biglietto in prevendita su Liveticket. Si ricorda che l’accesso al Palasport è riservato esclusivamente alle persone in possesso di una delle certificazioni verdi (green pass) Covid-19 e gli spettatori potranno assistere alla manifestazione unicamente dai posti loro assegnati ed è obbligatorio l’uso della mascherina.

cs