Tarantasca: nel weekend sbarca lo spettacolo del 1° Drift Rally Tuning Show

0
855

Automobili da rally e d’epoca, camion, mezzi a due ruote, trattori e anche una mongolfiera. Sarà un weekend da sogno per gli appassionati di motori (e non solo) quello che si appresta a fare da contorno al 1° Drift Rally Tuning Show, organizzato dal Team Cherasco Drift 7.0 e in programma nella zona industriale di Tarantasca (frazione Tasnere) sabato 11 e domenica 12 settembre.

Negli ampi spazi industriali verranno allestite diverse aree di intrattenimento, animate da grandi piloti del Campionato italiano e regionale e da veri e propri acrobati sui motori.

Sono in programma alcune esibizioni di drift e di tuning, il tractor pulling e spettacoli di auto da rally e di rally storico. Il tutto contornato dall’esposizione di auto, moto e trattori d’epoca. Tra le possibilità offerte agli appassionati, anche l’emozione del taxi drift.

Si parte sabato mattina, con l’ingresso delle vetture e degli espositori già alle 8.30, e si prosegue fino alle 20 di domenica sera, con il clou rappresentato dallo spettacolo notturno di sabato sera, che proseguirà fino alle 23.

Nel pomeriggio di sabato, inoltre, sarà possibile vivere l’esperienza unica di un volo vincolato in mongolfiera, seguito dall’aperitivo offerto dall’organizzazione. Il costo del volo è di 20 euro ed è richiesta la prenotazione.

Le giornate saranno poi accompagnate dalla presenza della “locale” porchetta di Tarcisio, con cui i presenti potranno saziarsi senza perdere un minuto degli spettacoli.

Per info, prenotazioni e contatti, rivolgersi a Emanuela (347.8875206) o Livio (347.1877371).