In festa dipendenti e collaboratori di Egea

Premi e meritati riconoscimenti ai “veterani” dell’Azienda multiservizi con sede ad Alba

0
129

Grandi festeggiamenti nella Casa delle Buone Energie di Egea presso la sede centrale, in corso Nino Bixio ad Alba, ad inizio settembre in occasione della Festa dei Dipendenti, dei collaboratori e delle “Persone” che, come sottolineato dall’Amministratore Delegato PierPaolo Carini, hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno allo sviluppo dell’Azienda multiservizi.
A corollario dell’evento che ha visto protagonisti quasi 400 dipendenti muniti di “green pass” in corso di validità, si è alzata nel cielo di Alba una mongolfiera gigante con la scritta Egea
Per l’occasione sono intervenuti il sindaco di Alba Carlo Bo, il presidente di Aeta Simone Mauro, il presidente del Con­siglio di Sorveglianza di Egea Giuseppe Rossetto e il presidente della “Fondazione Ospe­dale Alba-Bra” di Verduno Bruno Ceretto, nonché socio del Gruppo Egea. In collegamento streaming è intervenuto il direttore operation del Gruppo Egea Giuseppe Zanca.
Dopo i discorsi di apertura sono stati consegnati alcuni premi e riconoscimenti ai cosiddetti “veterani” del Gruppo Egea. Sono stati premiati: Enrico Pistone (Ufficio Acquisti Egea Spa), Ugo Bianco (Segreteria di Direzione Egea Spa), Claudio Ta­retto (Reti Metano), Giancarlo Stefanucci (Tecnoedil Spa) e Aldo Bosio (Alpi Acque) per i 25 anni di impegno in Egea; PierPaolo Carini (Ammi­ni­stratore Delegato Egea Spa), Claudio Careglio (Tecnoedil Spa), Massimo Ornato (Reti Metano) e Mauro Saredi (Ufficio Crediti Egea Spa) per i 30 anni; Sebastiano Contegiacomo (Di­rettore Relazioni con il Terri­torio) e Gabriella Molino (Alpi Acque) per i 35 anni; infine Adele Calorio (Amministrazione Egea Spa) per i 45 anni di grande impegno e dedizione in azienda.
L’Ad PierPaolo Carini ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori cinque donne che hanno ricoperto un ruolo fondamentale nella storia del Gruppo: Laura Gallo, Bruna Massolino, Carla Tesio, Adele Calorio e Carla Perotti, moglie del compianto ingegner Emanuele, mamma di PierPaolo.
Il sindaco di Alba Carlo Bo si è rivolto proprio ai dipendenti di Egea: «Dovete esser orgogliosi di lavorare in un Gruppo che ha fatto la storia del nostro magnifico territorio e che è in continua e forte espansione. Lo dimostrano i numeri del Bi­lancio di Esercizio e del Bi­lancio Consolidato 2020 presentati il 21 luglio all’As­semblea dei Soci a Grinzane Cavour».
«Questa è la Festa di tutti voi», ha esordito l’amministratore delegato PierPaolo Carini. «I protagonisti siete voi che ogni giorno, minuto per minuto, lavorate per Egea».