Anche Guarene tifa per Angelica Olmo: alle Olimpiadi di Tokyo nel Triathlon

0
931
Angelica Olmo

Un po’ di Guarene a Tokyo 2020! Angelica Olmo, classe 1996, figlia di Nicola Olmo e nipote di Maurizio. Già plurimedagliata in altre competizioni, difenderà i colori della nostra bandiera italiana nella specialità del Triathlon. Motivo di grande orgoglio per tutti i guarenesi. Forza Angelica, siamo tutti con te!“.

Con questo post Facebook, Simone Manzone (sindaco di Guarene) ha “sottolineato” con orgoglio la partecipazione di Angelica Olmo alle Olimpiadi, in corso di svolgimento in Giappone. Nativa di Pavia e residente a Zenevredo, suo papà Nicola è nato a Guarene; suo zio Maurizio (fratello del papà) è il titolare del ristorante-albergo “Miralanghe” di piazza Roma, di fronte al Municipio di Guarene.

Portacolori della C.S. Carabinieri, Angelica questa debutterà a Tokyo: alle 23,30 italiane di lunedì 26 luglio (le ore 6,30 giapponesi di martedì 27 luglio) parte la gara individuale femminile di Triathlon. Con lei, in gara, le azzurre Alice Betto e Verena Steinhauser. In diretta su Discovery Plus, Eurosport e Rai Due (eventuale diretta non integrale).

Forza Angelica, anche Guarene tifa per te!