Promozione: presentato il Villafranca per la stagione 2021-2022 (FOTO E VIDEO)

0
950

Nella serata di venerdì è stato presentato il Villafranca per la stagione 2021-2022 del campionato di Promozione piemontese.

Il Villafranca si prepara alla nuova stagione sportiva, quella della ripartenza dopo il periodo di fermo causa Covid. A presentare la serata il Presidente del Villafranca Aldo Todaro in primis vuole ripartire, sperando in un’annata normale e completa. Illustra  anche come la squadra voglia migliorarsi ma già con una buona base dallo scorso anno.

Dopodiché la parola passa al Sindaco di Villafranca, Agostino Bottano.
“Un ringraziamento va ovviamente a chi si occupa di sport, di calcio e delle giovanili qui a Villafranca.
Siamo fieri di poter fare questa presentazione sperano di poter completare la stagione in modo sereno.
Grazie anche a chi onora la maglia e a chi si mette in gioco ma ricordiamo anche che tutti quelli seduti operano per il Villafranca come volontari, per promuovere la società e la voglia di calcio che c’è qui. Ringraziamento speciale agli sponsor che permettono che tutto ciò possa accadere.”

Dopo il Sindaco interviene il nuovo Vice Presidente:
“Vogliamo un gruppo valido, grazie a chi ci permette di essere qui e lavorare in serenità.
Vogliamo portare a termine la stagione e farla bene, far bella figura con un comportamento esemplare e con l’educazione, bisogna essere rispettosi di tutti.”
Nel corso della serata sono intervenuti anche i rappresentanti dei vari sponsor della società, dando piena fiducia alla squadra dimostrando gioia nel poter finalmente ripartire con una nuova stagione.

Per concludere la presentazione è intervenuto Elio Pipino che ha ricordato a tutti come grazie a sponsor e alla società, la squadra vada avanti da più di 60 anni senza stop.

Il direttore sportivo Marcello Pronino illustra di seguito i membri della squadra e dello staff tecnico.

Villafranca 2021-2022, giocatori e staff

Portieri: Tulino Arden classe 1984 (Nuovo Acquisto ex Rivoli, Borgaro, FC Savigliano, Cuneo e molte altre), Camisassa Alessandro classe 2002 (giovane Villafranchese in arrivo da settore giovanile nostro e del Saluzzo).

Giocatori di movimento: Allasia Matteo (classe 1996 vice capitano), Mhand Badrddine (classe 2003 proveniente dalle nostre giovanili), Barbero Alessandro (classe 2002), Barbero Lorenzo (classe 1997), Barbero Matteo (classe 2001), Biasibetti Alessio (classe 2002), Chiotti Francesco (classe 1998), Dominietto Thomas (classe 2001), Duvina Lorenzo (classe 1995 Capitano), Ferrati Alessandro (classe 1987 ex Grugliasco, Cavour, Pancalieri e di ritorno da noi dopo le annate 2015/16 e 2016/17), Masulli Luca (classe 2001), Montemurro Emanuele (classe 1994), Morero Stefano (classe 1995 ex Valle Varaita, Cheraschese, Saluzzo e Casale), Pairetto Simone (classe 2001 in arrivo da settore giovanile del Chisola), Quattrocchi Alberto (classe 1997), Scaglia Gioele (classe 1997), Serra Alessandro (classe 1993 ex Saluzzo da 7 stagioni e Valenzana), Hamza Zommurod (classe 2003 in arrivo da nostro settore giovanile).

Staff: Caputo Leonardo (Mister), Cepile Luca (Preparatore Atletico ex Chisola e Cavour), Riberi Alessandro (Preparatore Portieri), Busso Marco (Massaggiatore ex Cavour, Revello e Pinerolo), Racca Fabio (Fisioterapista).