OndeSonore: tutto pronto, stasera a Tarantasca arriva Francesco Renga

0
468

Tutto pronto per la ventesima edizione di OndeSonore, il festivall musicale nato a Tarantasca e trasformato in un grande evento da un gruppo di amici tutti volontari. Trepidante attesa per l’arrivo oggi in paese di Francesco Renga a Tarantasca, protagonista della serata di apertura.

Quando sentiremo le prime note durante il Sound check e Set Up Show sarà una grande emozione per tutti noi organizzatori” commenta Nicolò Stoppa che ha coordinato la gestione dell’evento con la produzione dell’artista.

Cancelli aperti dalle 19.45: si richiede di presentarsi con il biglietto ed un documento di riconoscimento, mascherina a disposizione per eventualità. Inizio concerto previsto per le 21.30. Per i ritardatari possibilità di acquisto biglietto in loco (maggiori info su pagina facebook @OndeSonoreTarantasca) . Info e biglietti online su www.ondesonore.com

Un particolare grazie agli sponsor che ci hanno sostenuto in particolare Olivero Impianti, Casalinda, Cuneo Lube, Abello Termoidraulica e Punto Mare Blu. Le stelle brillano nel cielo di OndeSonore” concludono gli organizzatori.