Serie D e settore giovanile: il Bra calcio ha presentato piani e novità per il 2021/2022 (VIDEO)

0
950

Ufficialmente, è iniziato un nuovo “capitolo” per il Bra calcio.

Con una conferenza stampa svoltasi nell’auditorium braidese del polifunzionale “Arpino”, questa sera, il club giallorosso ha presentato piani e novità per la stagione sportiva 2021/2022.

Al tavolo dei relatori le novità: il vice-presidente Massimo Borrelli, i mister (Serie D) Roberto Floris e (Juniores Nazionale) Gianni Carena; presenti anche il sindaco Gianni Fogliato, il presidente Giacomo Germanetti, l’altro vice-presidente Piero Reviglio, il direttore generale Pietro Sartori, il capitano della Prima squadra Alessandro Rossi e il neo-bomber Vincenzo Alfiero, il responsabile del Settore Giovanile Pietro Cannistraro. Ha preso la parola, anche, il neo-tecnico della Juniores Nazionale Gianni Carena. Presenti (tra gli altri) il consigliere Andrea Burdese, la nuova segretaria societaria Patrizia Dughera, il magazziniere Piero Giordana.

La Prima squadra di Serie D si radunerà lunedì 2 agosto alle ore 16 all’Attilio Bravi, per l’inizio della preparazione che sarà svolta totalmente nella città braidese.