Fossano, il LATTA Training organizza un workshop con il campione Italiano Eugenio Bianchi domenica 18 luglio

0
392
latta training

Sempre pulsante l’attività del LATTA training di Fossano, che in questa estate 2021 si sta mettendo in mostra con diverse attività. Nel weekend corrente quasi tutta la squadra ha partecipato alla Spartan Race di Maggiora, in provincia di Novara, chi nella versione Super di ieri (5 partecipanti) e chi nella versione Sprint di oggi (6 iscritti). Gli atleti sono stati impegnati in tutte le categorie, dalla Age alla Elite fino alla Open, e si sono distinti con ottimi risultati.

Le attività del team fossanese, infatti, non si concludono qui. Domenica 18 luglio il sodalizio della città degli Acaja organizza un importante workshop con Eugenio Bianchi, campione italiano di Spartan race, atleta che in carriera ha ottenuto 60 podi nella disciplina. L’evento è stato possibile grazie al lavoro di Daniele Lattanzio, coach del gruppo che ha gareggiato in quel di Maggiora spronando gli altri atleti e che ha curato nel dettaglio la partecipazione di Bianchi al campo.

“Il palmares di Eugenio Bianchi è di assoluto livello – commenta il direttivo dell’associazione – averlo con noi per un’intera giornata è un motivo di grande orgoglio e soddisfazione. È anche un riconoscimento del lavoro fatto finora e non vediamo l’ora di averlo come nostro ospite.”

Si tratta di un’intera giornata di corso teorico/pratico dalle ore 9.30 alle 16.30 circa,
dove l’atleta tratterà diversi argomenti, diversificando le tematiche tra le tecniche, metodologie, consigli e molti segreti che solo un vero campione può dare. Il workshop si svolgerà al “General Camp” di Via del Lucchetto a Fossano. I posti sono limitati e ci si può iscrivere contattando la pagina Facebook dell’associazione LATTA training.