Promozione: l’Azzurra blinda la difesa con Matteo Quaranta

0
587
In foto, Matteo Quaranta (Pedona)

Per un leader che parte, un giocatore di alto profilo che arriva. Si è subito mosso il mercato dell’Azzurra, che, in vista della prossima stagione di Promozione, ha come sempre lavorato a fari spenti, definendo di fatto la composizione di tutta la rosa.

A guidarla, sempre lui, mister Luca Burgato, confermatissimo alla guida dei morozzesi. Con lui, anche lo staff e quasi tutti i giocatori. Fanno purtroppo eccezione il 2002 Guglielmo Gallo per motivi di studio e Luca Oggero, leader carismatico dei gialloblu per sette stagioni, che ha scelto di smettere con il calcio giocato.

Oggero continuerà, però, a stare al fianco della società, nel ruolo di aiuto Ds. Ed è stato proprio lui a trovare un sostituto più che degno: Matteo Quaranta.

Il difensore beinettese, che non rientrava nella lista dei confermati del Pedona, ha infatti scelto di accettare la sfida morozzese e sarà il nuovo perno difensivo gialloblù nella prossima stagione.

“Il mercato dei “vecchi” può dirsi chiuso. Ci concentreremo sui 2002, stiamo seguendo diversi ragazzi ma è ancora presto” – spiegano dalla dirigenza.