Incontro Delegazione FAI e Ascom del Saluzzese: primo passo verso la promozione congiunta del territorio

0
337

Delegazione FAI Saluzzo e Ascom Saluzzo e Zona insieme per la ripartenza delle loro reciproche attività e per la promozione nel territorio, grazie ad una convenzione
Dopo la stipula dell’accordo dell’aprile scorso, si è svolto giovedì 24 giugno nella sede della Delegazione FAI di Saluzzo, in casa Pellico, il primo incontro di rappresentanza.

“E’ l’ inizio di un dialogo di interesse comune – sottolinea il capo Delegazione FAI Saluzzo Marco Piccat – Gli iscritti FAI della città o che arrivano come turisti avranno la possibilità di avvalersi della consulenza degli esercenti del Saluzzese nell’acquisto, avere a prezzi ridotti un ventaglio di beni e prodotti di qualità.

Nello stesso tempo potranno conoscere i protagonisti del commercio e della crescita economica del territorio, nonché della vita cittadina, perché il progetto mette al centro il rapporto umano, il momento essenziale del contatto diretto acquirente e venditore”.
I negozi o le attività aderenti alla convenzione saranno riconoscibili dall’apposito logo FAI.

Come ha ribadito Danilo Rinaudo, presidente Ascom saluzzese “Desideriamo dare qualifica importante all’ offerta commerciale della città, e il rapporto col FAI rappresenta un tentativo di far dialogare la migliore offerta commerciale  disponibile  con chi si occupa di contribuire al meglio all’immagine turistico/culturale del territorio”.

Alla campagna convenzioni che riservano sconti ai soci del FAI hanno aderito sinora: Bramardi Gioielleria, Ottica Allais, Ottica Gedda, Opere Ottica, Pellicce Morero, Pelletteria Sola, Gagliardone, Tolin, Editore Paolo Fusta, Torrefazione Caffè Excelsior, Fuori Saluzzo, Valverbe Melle, Fabbrica Suoni Venasca, Mattio cicli Piasco, Museo Arpa Victor Salvi, Associazione Vesolus, Torrefazione Caffè Excelsior, (Busca), Dolciaria Bonifanti .

E’ già in programma un nuovo incontro, dopo il periodo estivo, per concordare un’iniziativa comune per il fine anno 2021.

c.s.