Scuola Hockey Inder Singh: 8° posto per i braidesi alle finali Under 12/M

0
564
Scuola Hockey Inder Singh a Mori

Onorevole e, comunque, storico ottavo posto per la Scuola Hockey Inder Singh (Bra).

Nel week-end appena conclusosi, a Mori (Trento), la formazione braidese accompagnata (tra gli altri) dai fratelli Gianpaolo e Daniele Lanzano, ha partecipato alla prima finale Scudetto della propria storia.

Nell’Under 12 maschile, i cuneesi (dopo le prime tre gare) hanno perso nella finalina per il 7°-8° posto con il Cus Cagliari (6-2).

Questo il post pubblicato dalla Scuola Hockey Inder Singh, sulla propria pagina Facebook: “Sapevamo che sarebbe stato difficile, sapevamo che l’emozione, la poca esperienza e la nostra giovane età sarebbero stati ostacoli molto alti, ma quello che più contava era esserci, e noi c’eravamo.

I nostri ragazzi hanno partecipato con un entusiasmo quasi commovente alla loro prima grande manifestazione, la loro prima finale nazionale, hanno giocato contro squadre provenienti da tutta Italia ed hanno dato il massimo. Forse hanno prevalso le emozioni, la paura, il caldo, ma anche questo fa parte del gioco e del nostro percorso di crescita.
Quindi, ci portiamo a casa con onore l’ottavo posto, consci che dobbiamo continuare a lavorare, lavorare e ancora, lavorare, per crescere e migliorare sempre di più. E siamo sicuri ci riusciremo.

Un plauso ai vincitori, la Superba, agli organizzatori dell’Adige ed a tutte le squadre partecipanti che hanno dato vita a due giorni di hockey e di sport entusiasmanti e divertenti. Grazie allo staff, all’organizzazione, ai nostri collaboratori, ai genitori e, soprattutto, ai nostri ragazzi, sempre e comunque sorridenti e divertiti. Bravissimi, continuate così!“.