Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Danza: la saluzzese Anna Russo sul podio a Collegno

Danza: la saluzzese Anna Russo sul podio a Collegno

0
438

La Ginnastica Saluzzo Libertas ASD prosegue la sua attività, come sempre a 360 gradi, e domenica 20 giugno si è fatta trovare pronta su un altro fronte rispetto alla più “tradizionale” ginnastica ritmica: la danza.

Presso “La Lavanderia a Vapore” di Collegno è stato organizzato il concorso Dance Competition Piemonte 2021. Un ottimo 3* posto è stato ottenuto da Anna Russo nel modern contemporaneo, con una coreografia di Marta Giuliano dal titolo “Follia” interpretata ottimamente da una Anna, che ha così vinto una serie di Borse di studio in prestigiose scuole di Firenze e Cesenatico.

Ottime prestazioni anche per le colleghe Aurora Bollati e Noemi Chiapello che oltre ad essere ginnaste di alto livello hanno saputo farsi apprezzare sia nel la danza classica sia nella danza moderna da una giuria di tutto rispetto, composta, tra gli altri, da Loredana Mapelli (già 1* ballerina del Teatro Alla Scala di Milano), Massimo Cherubini per la danza contemporanea, e Christian Carubelli per la danza modern contemporary.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial