Serie D, PDHAE-Bra 2-1. Daidola: “Dobbiamo recuperare le forze e tornare in Valle d’Aosta per vincere!”

0
587
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra

A margine di PDHAE-Bra 2-1 (giocatasi ieri pomeriggio a Montjovet), abbiamo contattato telefonicamente Fabrizio Daidola (mister dei giallorossi braidesi).

Credo che la squadra sia un po’ stanca, mancano dei pezzi di un certo calibro anche per fare dei cambi, in corsa, di partita. Non avevamo mai preso gol da calcio d’angolo in questo campionato, ieri ne abbiamo presi addirittura due. Però, la nostra linea difensiva ha fatto una gara di grande sacrificio. A tratti, abbiamo fatto una buona prestazione, con occasioni importanti. 

Il campo ha decretato il nostro quarto posto finale, ma secondo me conta relativamente. Conta aver centrato i play-off e averlo fatto già con il pareggio di mercoledì scorso. Ora dobbiamo cercare di recuperare le forze e tornare in Valle d’Aosta per vincere.

Adesso le partite per 60-70 minuti hanno un volto, poi ne hanno un altro. Le squadre sono tutte stremate, è stata una stagione stressante e faticosa. Questo gruppo di ragazzi e lo staff tecnico, hanno fatto un campionato di vertice“.