Morgan in Granda per registrare il nuovo singolo del giovane italo-afroamericano cuneese Diablo

Negli studi di registrazione del Lobster studio a Savigliano e del Mam recording studio a Cavallermaggiore

0
483

Il 23 e il 24 giugno, il frontman dei Bluvertigo, Morgan, sarà negli studi di registrazione del Lobster studio a Savigliano e del Mam recording studio a Cavallermaggiore per registrare il nuovo singolo con Diablo, ragazzo cuneese di origine italo- afroamericane, che nel 2019 arrivato in finale nel programma televisivo “The voice”, proprio sotto la guida di Morgan.

Il nuovo singolo, frutto dell’intesa reciproca tra i due artisti unir due mondi e stili musicali, da un lato l’inconfondibile Marco Castoldi e dall’altra il rap “cantato” di Diablo. Questa collaborazione, oltre a lanciare definitivamente il giovane artista nella scena italiana, ha una natura pi profonda, data dal fatto che per Dominique Morgan rappresenti ben pi di un collega, ma bens un mentore, o meglio “il suo padre musicale”.

DIABLO

Dominique, in arte “Diablo” nasce nel 2000, abbandonato alla nascita dal padre “biologico”, si trasferisce con la madre a Cuneo. Fin da bambino è un ragazzo esuberante e viene soprannominato “diavoletto”. Ama cantare ballare e suonare, di qui la voglia di esibirsi come “Diablo”, in una brevissima carriera artistica che in poco tempo l’ha portato a calcare l’importante palco televisivo di The Voice nel 2019, dove è stato personalmente scelto da Morgan, ed è arrivato in finale. Come afferma il frontman dei Bluvertigo a Diablo: “Capisco che hai successo perché comunichi di brutto e sei un ragazzo che ha qualcosa da dire”.