Entro luglio le iscrizioni ai servizi scolastici di Bra

Per mensa, pre e post orario e doposcuola, adesioni solo via Web

0
275

C’è tempo fino al 31 luglio per iscrivere i propri figli ai servizi scolastici offerti dal Comune di Bra per l’anno scolastico 2021/2022. Si tratta dei servizi di mensa, pre orario, post orario e doposcuola, che a partire da quest’anno prevedono un’adesione formulata esclusivamente via web sul sito www.comune.bra.cn.it, nella sezione Servizi on line/Servizi scolastici, utilizzando il sistema “Spazio Scuola”.

A differenza di quanto previsto negli anni scorsi, adesso dovranno iscriversi non solo gli alunni che accedono alla mensa per la prima volta, ma anche coloro che hanno già usufruito del servizio nell’anno scolastico in corso e che intendono continuare a fruirne. Non verrà rinnovata in automatico la loro iscrizione al servizio come in passato. La mancata iscrizione sarà considerata una rinuncia al servizio.

Unica eccezione l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico, che dovrà avvenire in forma cartacea. A partire dal 1 luglio sul sito del Comune sarà scaricabile l’apposito modulo, che una volta compilato andrà inviato entro il 15 ottobre all’Ufficio Scuola all’indirizzo [email protected], oppure recapitato personalmente dietro appuntamento.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per eventuali situazioni di assenza di strumenti informatici è possibile contattare l’Ufficio Scuola (tel. 0172-438238 /0172-438225).

(rb)