Il PD braidese torna in piazza per parlare dell’assegno unico per i figli e per il tesseramento

0
322
Roberto Carena, Iman Babakhali e Walter Gramaglia, segretari del circolo PD di Bra (foto di repertorio)

Il PD braidese torna in piazza per parlare dell’Assegno unico per i figli e per il tesseramento
Dopo una lunga impossibilità legata alla pandemia, il circolo braidese del Partito Democratico ritorna in piazza per incontrare i cittadini.

Sabato 19 giugno sarà presente un ‘banchetto’ (in via Cavour lato piazza Carlo Alberto) nel quale a partire dalle ore 16.30 verrà illustrato il nuovo provvedimento dell’Assegno Unico per i figli, che a partire dal mese di luglio consentirà alle famiglie di ricevere mensilmente una somma calcolata in base al numero dei figli a carico e al reddito familiare. Sarà un importante supporto universale per le famiglie con figli. Maggiori dettagli saranno illustrati dall’on. Stefano Lepri, relatore della legge appena approvata, che risponderà alle domande del pubblico.

Interverranno anche il segretario regionale Paolo Furia ed il consigliere regionale Maurizio Marello, e vi saranno i saluti del sindaco Gianni Fogliato e dell’assessore cittadino alle Politiche sociali Lucilla Ciravegna. Inoltre già prima dell’incontro, a partire dalla 15.30, sarà possibile iscriversi al partito o rinnovare la tessera per l’anno 2021. Ringraziamo fin d’ora i cittadini che verranno ad ascoltare le nostre ‘buone idee’.